5.00
(2 Valutazioni)

Creazione incantesimi e rituali

Senza categoria
Lista dei desideri Condividi
Condividi corso
Link pagina
Condividi sui social media

Informazioni sul corso

Esistono due metodi principali per operare in Magia, attraverso l’incantesimo e attraverso il rituale. Molto spesso, questi due termini vengono usati senza reale conoscenza delle loro differenze, lo scopo di questo corso è tutto lì: imparare a conoscerli, imparare a farli. Da sempre la Magia ha aiutato le persone ad andare avanti, a trovare soluzioni, a conoscere e a chiedere aiuto alle energie universali. Ci basta aprire un qualsiasi libro di storia o antropologia per vedere che, in qualsiasi tempo e cultura, esiste un proprio sistema di pratiche magiche e/o divinatorie. Oggi la chiamiamo Scienza, un tempo era semplicemente Magia, ma quelle energie sono ancora lì, sempre pronte ad aiutare coloro che sapranno chiedere aiuto… Sarai uno di loro?

E’ possibile acquistare questo corso nella versione (per acquistare le altre tipologie clicca qui):

  • solo corso
  • incantesimi base, con inclusi: 5 candele rituali in cera d’api (amore, denaro, purificazione, allontanamento, successo);  1 legno di palo santo (che ti servirà per purificare te stesso e lo spazio sacro); 4 oli esoterici legati a terra, aria, acqua e fuoco (i quali ti permetteranno di vestire le candele almeno per le questioni principali)
  • incantesimi per ogni evenienza: con 5 candele rituali in cera d’api (amore, denaro, purificazione, allontanamento, successo); 2 legni di palo santo (che ti serviranno per purificare te stesso e lo spazio sacro); 10 oli esoterici così suddivisi: amore, denaro, protezione, aria, acqua, fuoco, terra, sole e lunare (avendo più scelta negli oli la vestizione delle candele per i tuoi incantesimi sarà più facile e mirata); 1 sacchetto di rune in vetro per la divinazione comprese di istruzioni per la lettura (la divinazione permette di comprendere gli effetti che hanno avuto i nostri rituali e i nostri incantesimi)
  • incantesimi complessi: con 5 candele rituali in cera d’api (amore, denaro, purificazione, allontanamento, successo); 3 legni di palo santo (che ti serviranno per purificare te stesso e lo spazio sacro); 13 oli esoterici (serie completa che comprende oltre a quelli già elencati anche l’olio psichico, quello di guarigione e quello di purificazione); 1 pendolo in pietra naturale a tua scelta tra ametista, quarzo ialino e ossidiana per la divinazione (la divinazione permette di comprendere gli effetti che hanno avuto i nostri rituali e i nostri incantesimi)
Leggi tutto

Cosa imparerò?

  • Questo corso ti permetterà di cambiare e migliorare la tua realtà grazie alla Magia, avrai la possibilità di creare incantesimi senza correre rischio di sbagliare o di subire i temibili colpi di ritorno.

Contenuto del corso

Argomento 1 – Precisazioni e fondamenti di teoria
Anche se può sembrare noioso è davvero molto importante che tu segua queste lezioni con attenzione, la differenza tra successo e sconfitta è molto sottile alle volte.

  • Differenza tra rituale e incantesimo
    23:44
  • Quali sono le regole di un incantesimo o rituale?
    27:29
  • Differenza tra religioni (politeiste e moniste) e pratiche magiche
    16:04

Argomento 2 – Come definire l’intento?
L' intento è ciò che realmente sostiene e indirizza il nostro rituale o incantesimo. Vediamo insieme come renderlo perfetto.

Argomento 3 – Imparare a lavorare con gli Elementi
Abbiamo visto nelle precedenti lezioni che è possibile invocare l'aiuto di uno spirito elementale, ma occorre imparare a conoscerli e a lavorare con loro

Argomento 4 – I tempi della Magia
In magia molto importante è la perfetta concordanza degli strumenti utilizzati, lo stesso vale anche per i "tempi" quindi fasi lunari, giorni, e orari definiti planetari.

Argomento 5 – Come definire i giusti strumenti e le offerte?
Ogni strumento, che sia una candela, un colore, un'erba o una pietra, deve essere definito in accordo con il nostro intento. Allegate al corso potrai usufruire di alcune dispense da tenere sempre con te.

Argomento 6 – Come prepararsi al rituale o incantesimo e preparare il luogo che lo ospiterà
Ci avviamo sempre più verso la pratica, la preparazione di quello che si definisce spazio sacro, degli strumenti e di se stessi.

Argomento 7 – Come si svolge un incantesimo o rituale?
Abbiamo affrontato tutta la parte teorica e purificato e preparato tutti gli strumenti che utilizzeremo, vediamo ora la parte pratica

Argomento 8 – Verificare il successo della nostra pratica
Un incantesimo una volta lanciato non ha garanzia di tempo nè di successo, nemmeno laddove sia stato tutto perfetto.

Student Ratings & Reviews

5.0
Totale 1 Valutazione
5
2 valutazioni
4
0 valutazione
3
0 valutazione
2
0 valutazione
1
0 valutazione
Complimenti Francesca, sei molto brava, preparata e professionale, il corso è strutturato veramente molto bene e curato nei minimi dettagli.Stare in tua compagnia nel corso è stato fantastico, grazie di tutto cuore ❤️
Carrello
Torna in alto